Vita " Sociale "


19 APRILE 2016 - FESTA SOCIALE E PIZZA SOCIALE

Si e' svolta anche quest'anno con successo la festa sociale che si e' tenuta il giorno martedi' 19 aprile sera presso la Pizzeria La Torre di Longera
Si e' anche tenuta la lotteria dalle 21,00 che ha riscosso molto successo e che ha visto vincere il tablet (primo premio) ad ANNA STORICI.. Complimenti!
Alla serata hanno preso parte circa un centinaio di atleti e gli ospiti d'onore nelle persone del segretario della Fidal Fvg Franco De Mori del Presidente della Fidal provinciale Emiliano Edera, del Fiduciario dei Giudici Fidal Francesco Colella oltre ai rappresentanti della societa' e dei suoi tecnici.



Alla prossima edizione allora!






RADUNO ESTIVO 2015

Dal 12 al 16 luglio anche quest'anno si è svolto con successo il consueto raduno estivo della Polisportiva Triveneto Trieste aperto a tutti i propri iscritti.

Quest'anno si è scelto con successo la località di Caorle presso l'hotel Tizianbeach sulla spiaggia di ponente - vi hanno partecipato per 5 giorni una trentina di tesserati: 22 giovani atleti, 3 accompagnatori + 5 atleti assoluti che vi hanno fatto visita l'ultimo giorno:


26 MARZO 2015 - CENA SOCIALE
Giovedi' 26 marzo 2015 si e' svolta la consueta pizza sociale presso la Pizzeria Di Napoli a Trieste. La serata che ha visto un consistente afflusso (oltre il centinaio) di nostri iscritti e tesserati nostri atleti appartenenti a tutte le categorie da pulcini ad assoluti) ha rappresentato il consueto momento di ritrovo per tutta la societa''. Alla serata hanno partecipato tra gli altri anche Il Segretario della Fidal regionale Franco De Mori, il glorioso atleta azzurro olimpionico del 60 a Roma Nereo Svara, il presidente della Fidal provinciale Emiliano Edera, il presidente della Atletica Master Ts Alberto Mazzi, e il nostro consiglio direttivo. Sul link curiosita' e vita sociale possono vedere alcune foto significative della serata effettuate da Lauro Scuderi (nostro consigliere e responsabile del sito www.polisportriveneto.it ): tavola dei dirigenti ed invitati - tavolo ragazzi e cadetti - tavolo esordienti - tavolo allieve e assolute - tavolo allievi e assoluti - ospiti ecc. - Un grazie a tutti i partecipanti!

08 APRILE 2004 - 08 APRILE 2014 - DECIMO ANNIVERSARIO FONDAZIONE POLISPORTIVA TRIVENETO TRIESTE - FESTA SOCIALE
Alcune immagini della festa per il 10° compleanno della POLISPORTIVA TRIVENETO TRIESTE presso la pizzeria DI NAPOLI di via Diaz 10 - martedì 08 aprile 2014oltre 130 partecipanti - Presenti il presidente della Fidal Provinciale Emiliano Edera, il segretario della Fidal Regionale De Mori, il grande Nereo Svara semifinalista alle olimpiadi di Roma, tutto il quadro direttivo della Società. Erano presenti numerosi atleti giovanissimi giovani e assoluti della Società e diversi famigliari specie dei più giovani che non hanno voluto mancare a questo appuntamento. La pizzeria Di Napoli si è resa disponibile ad acquistare (anche con il suo logo) diverse canottiere tecniche della nostra Società che saranno indossate dai nostri atleti a partire dalla stagione agonistica 2014.

26/03/2013 - PREMIAZIONE E CENA SOCIALE 2013

Presso la Pizzeria La Torre di Longera-Trieste per il secondo anno consecutivo si e' svolta con grande successo di partecipanti la pizza sociale: a differenza della stagione scorsa si e' anche svolta la premiazione degli atleti e quest'anno anche dei dirigenti sociali.
Quasi 170 le presenze complessive e tutto il locale completamente a nostra disposizione: un bellissimo clima con tutti gli atleti divisi nelle varie zone del locale per categorie dai piu' piccolini fino alle categorie senior master, con diversi parenti presenti e alcuni ospiti rappresentativi dell'atletica tra cui il il segretario della Fidal Regionale Franco De Mori e il presidente della Fidal Provinciale Diego Cafagna.
Per chi lo desiderasse sono state effettuate diverse foto dell'evento che sono state pubblicate sul nostro sito www.polisportriveneto.it sull'apposito link foto (anno 2013) a sinistra.


30/03/2012 - Cena sociale

Venerdì 30 marzo 2012 si è tenuta la cena sociale della Polisportiva Triveneto Trieste presso la Pizzeria La Torre alla presenza di oltre 150 persone la grandissima parte delle quali era rappresentato da atleti giovanissimi, giovani e assoluti. Alla cena che consisteva in una pizza ed una bibita hanno preso parte l'Assessore allo Sport del Comune di Trieste Emiliano Edera, il responsabile della Fidal Regionale Franco De Mori, il Presidente della Fidal Provinciale Giuseppe Donno i consiglieri dell'associazione Antonio Azzano, Lauro Scuderi, Roberto Madeddu, la segretaria Elena Donadel, gli allenatori Adriano Lassich, Michele Casarella, Dusan Svab, Ahmed Oueslati, Giovanni Puzone, Micol Bubbini, e ovviamente il Presidente della Polisportiva Triveneto Ts Alessandro Coppola che ha ringraziato tutti per essere intervenuti così numerosi a questa bellissima serata. Al termine: lotteria per tutti e bellissimi regali. (v.foto)

Giugno 2011 - Meeting Int.le Alto Adriatico - Do salti e 'na corseta - Pola (CRO)


Agosto 2010 - Raduno di Kranj (Slo)


Grande successo per il raduno che la Polisportiva Triveneto Trieste ha organizzato a Kranj (slovenia) dal 23 al 26 agosto.
ALLENAMENTI-PISCINA-DIVERTIMENTI-SVAGO-SPORT...già tutti hanno chiesto se si rifarà al più presto e questo è un ottimo segno
.

09/04/2010 - Festa Sociale e premiazioni 2010

Centro Commerciale IL GIULIASportler TriesteAnche nel 2010 LA POLISPORTIVA TRIVENETO TS ha provveduto a premiare tutti i suoi atleti grandi e piccini.
La premiazione è avvenuta grazie al grosso contributo del Consorzio Il Giulia di Trieste che ci ha ospitato nello spazio apposito e situato davanti al negozio OVS provvedendo ad offrire a proprie spese parte dell' organizzazione, il catering, la musica e l'assistenza agli ospiti tramite 3/4 suoi incaricati; grazie a ciò la nostra Associazione ha potuto concentrarsi finanziariamente all'acquisto e alla distribuzione dei premi che sono stati distribuiti ad oltre 100 atleti intervenuti e che hanno permesso l'intervento anche di tanti familiari e amici.
In allegato alcune foto dell'evento che si è svolto il pomeriggio di venerdi' 9 aprile e che riteniamo riuscito appieno a parte la solita inevitabile assenza di qualche atleta impegnato con gli studi, malato ecc. e l'assenza quasi completa di tutto il gruppo delle allieve.
Sono stati distribuiti cappellini, giacconi, medaglie, buste porta scarpe, felpe, gillet, canottiere, magliette e coppe, per premiare la partecipazione alle gare, agli allenamenti, i risultati ottenuti e incoraggiare così i nostri iscritti a continuare di questo passo.
Ringraziamo tutti gli intervenuti, gli associati che hanno permesso la riuscita di questa manifestazione, i consiglieri, i tecnici, i genitori, i parenti, gli amici, il Consorzio " IL Giulia " e il negozio " Sportler " con cui collaboriamo da anni e da cui è partita l'iniziativa.

Il 18 dicembre 2010 si è svolto c/o il bar di Cologna un rinfresco per il tradizionale scambio di auguri tra atleti, genitori, tecnici e dirigenti.
AUGURI A TUTTI PER UN BUON 2010 - A.S.D. Polisportiva Triveneto Trieste

Michele Perlangeli 11”14 sui m.100 - con la nuova divisa sociale maschile
Joyce Mattagliano 3'04" sui m.1000 cadette con al nuova divisa sociale femminile

La Poloisportiva Triveneto partecipa dal mese di marzo al "FORUM DEI GIOVANI" che consiste in una serie di incontro organizzati dalla Provincia di Trieste in collaborazione con diverse Associazioni aventi per iscritti un buon numero di giovani di età compresa tra i14 e i 29 anni dove i nostri rappresentanti Ahmed Oueslati e Gabriele Marinelli formuleranno alcune proposte aventi per obiettivo un maggior incontro tra istituzioni e le attività associative svolte dai giovani.



La festa e premiazione sociale del 17 febbraio 2009 relativa alla stagione sportiva 2008 è stata un successo oltre le nostre aspettative.
Almeno 200 persone hanno affollato la grande sala dell'oratorio di via Don Luigi Sturzo per accompagnare questo evento che ha visto premiati quasi 150 nostri atleti di tutte le categorie, nonchè tutti i dirigenti e gli allenatori della società.

All'evento hanno partecipato tra gli altri il consigliere provinciale FIDAL nonchè presidente dell'A.S.D. Bavisela Trieste il sig. Enrico Benedetti, il presidente e il vice presidente dell'Atletica Udinese Malignani i sigg. Dante Savorgnan e Alessandro Ciriani, il nostro principale socio sostenitore: il sig. Maurizio Grison amministratore della società Nord Sud Costruzioni, i due rappresentanti dell'A.S.D. Tram de Opcina: sigg. Rustici, tutto il nostro consiglio direttivo e tecnico, più altri diversi ospiti. Alcuni momenti della festa:

La prima edizione della festa della Polisportiva Triveneto del 11 dicembre 2006 si è svolta con una buona presenza di ragazzi e adulti.
Alla festa hanno preso parte oltre numerosi nostri iscritti di tutte le età, numerosi genitori dei ragazzi, il Presidente provinciale della F.I.D.A.L., il consigliere comunale e nostro associato Paolo di Tora, tutti i nostri tecnici, quasi tutti i consiglieri della società e simpatizzanti vari.
Alla fine della festa è stato anche convocato un breve summit tra i consiglieri della Polisportiva dove sono state illustrati i punti focali della nostra attività 2006 ed i progetti per il 2007.
Nel corso del 2006 tra tutte le attività svolte abbiamo stipulato la Convenzione con la U.I.S.P. per la gestione del campo scuola di Cologna, abbiamo confermato l'affiliazione con la FIDAL per l'attività agonistica giovanile master e anche assoluta, l'affiliazione con la Tergestina per l'attività nella palestre della Saba e della Corsi, abbiamo stipulato la Convenzione con l'Istituto Comprensivo Altopiano per l'utilizzo della Palestra della Scuola di Prosecco, nonchè per gli affiancamenti presso le scuole del Comprensorio ( Lona, Prosecco ecc.); tramite i nostri tecnici abbiamo collaborato con la gloriosa società di Sistiana Pietas Julia di vela, abbiamo preparato la squadra assoluta di football americano dei Muli di Trieste, abbiamo collaborato con la società di scherma Trieste Scherma, abbiamo effettuato una significativa attività agonistica di atletica leggera nella categorie pulcini, esordienti, ragazzi, cadetti juniores promesse seniores e master, abbiamo stipulato gli accordi con l'Atletica Udinese Malignani per l'attività assoluta di un certo livello di alcuni nostri iscritti, abbiamo gestito l'utilizzo di due spazi adibiti a palestra pesi che sono stati migliorati sia livello funzionale che di attrezzature, abbiamo preparato i puglli Alessandro Guni e il vicecampione italiano dei pesi welter Mauro Montesano, abbiamo avuto la soddisfazione di avere tra i nostri tecnici l'allenatore della semifinalista dei campionati europei nonchè campionessa italiana assoluta dei 100 ostacoli Margaret Macchiut, il papà della campionessa del mondo di pattinaggio a rotelle Tanja Romano.
Come società giovanile di atletica ci siamo classificati terzi al trofeo internazionale giovanile città di Tarvisio (con più di 20 società partecipanti) e secondi classificati al memorial Esca dove partecipavano tutte le società triestine.

[ ritorna ad inizio pagina ]