Comunicati & news


Ciao,
siamo un gruppo di professori, ricercatori e di professionisti volontari che vogliono dare un contributo in questo momento di emergenza causata dal Covid19, con il coordinamento dell'Istituto Superiore di Sanità e il Dipartimento di Science Cardio-Toraco-Vascolari e Sanità Pubblica dell'Università degli Studi di Padova.
Interrogarsi ed analizzare le nostre percezioni in un periodo così delicato è fondamentale per poter stabilire una strategia vincente.

Collabora anche tu attivamente per far fronte a questa situazione di emergenza in Italia: compila il nostro questionario, disponibile sul sito https://www.prestoinsieme.com/il-questionario.

Aiutaci a tornare #PRESTOinsieme più forti di prima.
www.prestoinsieme.com

Grazie!
Abbiamo bisogno del tuo aiuto: inoltra il questionario ai tuoi amici, per favore, ed aiutaci a diffondere la nostra iniziativa




Disegni dei nostri bimbi nel periodo del coronavirus costretti a casa - guardali


Dichiarazioni contributi pubblici ricevuti nell'anno 2019 dall'A.S.D. Polisportiva Triveneto Trieste

12 LUGLIO 2019 EURO 9.500,00 DA REGIONE F.V.G. COME CONTRIBUTO LEX 2001/ 12° TRIVENETO MEETING INTERNAZIONALE EX LEGGE REGIONALE 3 APRILE 2003, N 8

11 DICEMBRE 2019 EURO 4000,00 DA COMUNE DI TRIESTE CONTRIBUTO XII TRIVENETO MEETING INTERNAZIONALE - MAND. 0080001-0048807

20 DICEMBRE 2019 - EURO 550,00 - DA COMUNE DI TRIESTE - CONTRIBUTO EQUIPAGGIAMENTO SPORTIVO MAND. 0080001-0053812

TOTALE CONTRIBUTI PUBBLICI RICEVUTI NEL 2019: EURO 14050,00



Ricevuto in dono dalla Presidente della Uisp prov.le Fulvia Smerlak con il sostegno della Conad uno splendido defribillatore in quanto in questi 16 anni l' A.s.d. Polisportiva Triveneto e' stata considerata dalla Uisp societa' territoriale tra le piu' meritevoli affiliate Uisp.

 

Anche per quest'anno si ricorda che tramite il modello 730 l'Unico oltre a poter detrarre parzialmente la quota versata per il tesseramento e i corsi alla società conservandovi le ricevute dei contributi versati, potrete anche versare il 5x1000 a favore della nostra Associazione senza che ciò possa comportare per alcuno un esborso effettivo, indicando ciò nell'apposita busta assieme al tradizionale 8x1.000.
La quote eventualmente ricevute saranno ovviamente reinvestite nell'attività sportivo - istituzionale come da statuto.


I dati dell'Associazione sono:

A.S.D. Polisportiva Triveneto Trieste - codice fiscale: 90109010323

 

GRAZIE a tutti - A.S.D. POLISPORTIVA TRIVENETO TRIESTE




RADUNO DI CAORLE

La A.S.D. Polisportiva Triveneto Ts avvisa i genitori ed i ragazzi interessati che dal 18 luglio al 22 luglio è previsto il consueto raduno estivo a Caorle anche quest'anno (secondo consecutivo) presso l'albergo "Tizian Beach" per le eta' dagli 11 anni (salvo casi limite) in poi.
Il costo é di 240,00€ per 5 giorni (da domenica pomeriggio dopo pranzato a giovedi' pomeriggio prima di cena - 4 notti compresi vitto alloggio ombrelloni sdraio accesso spiaggia, (colazione,pranzo e cena) ed è compreso anche il costo del campo di atletica che useremo e gli allenatori.
Vi chiediamo di segnalarci chi viene in macchina ed eventualmente avrebbe posti disponibili per altri ragazzi.
I cadetti impegnati la domenica a Majano verranno direttamente da li' a Caorle da noi accompagnati gli altri partiranno da Cologna subito dopo pranzato (o anche prima di pranzo o con pranzo al sacco da portarsi dietro)

Si chiede la maggior parecipazione possibile dei genitori per il trasporto andata domenica.
Nei prossimi giorni il programma indicativo delle attività che verranno svolte giorno per giorno.

Grazie della collaborazione e buona estate a tutti!!!

LA SEGRETERIA

Raduno Polisportiva Trieveneto Trieste 24-27 luglio 2014

Ciao a tutti,

anche quest'anno la Polisportiva Triveneto Ts e' intenzionata ad organizzare un raduno estivo nel mese di luglio e precisamente l'intenzione sarebbe quella di organizzarlo dal giorno giovedi 24 luglio al giorno domenica 27 luglio presso la localita' di AGORDO (BL) sotto le dolomiti, una bellissima cittadina con campo di atletica presente e altri centri sportivi.

L'intenzione e' di soggiornare presso l'Hotel Edera di Agordo, tre notti e quattro giorni partenza il 24 dopo pranzo e ritorno domenica 27 dopo pranzo con un costo totale che si aggirerebbe sui 185,00-190,00 euro tutto compreso (pensione completa stanze doppie max triple pranzi e cene compresi... P.S. il prezzo indicato potrebbe scendere se il numero di adesioni fosse elevato..

Ora siccome il tempo e' relativamente poco vorremmo sapere con una certa solerzia se foste intenzionati a parteciparVi per bloccare le non numerose stanze disponibili per quella data, contattando la Giulia gia' lunedi' 7 luglio.

Cordiali saluti a tutti
A.S.D. Polisportiva Triveneto Trieste